Perchè scegliere la nostra scuola?
Vieni a conoscere l’offerta educativa, formativa e didattica della nostra scuola
Una scelta importante
Una scelta che richiede tempo, cura e attenzione
Una scelta accompagnata e condivisa

Crediamo fortemente nell’alleanza educativa tra famiglie e scuola, volta a garantire l’educazione e la formazione di bambini e ragazzi. È fondamentale che le scelte educative siano condivise e che perseguano lo stesso intento. Per questo cerchiamo di rendere sempre partecipi i genitori della vita scolastica tramite diverse iniziative e incontri. Dalle riunioni con i genitori ai colloqui individuali fino alle serate di partecipazione e formazione, dove potersi scambiare idee e pensieri, per condividere sempre di più un percorso educativo comune e coerente.

La nostra scuola accompagna i bambini e i ragazzi alla conoscenza di se e dell’ambiente circostante attraverso progetti stimolanti e sempre nuovi. Pone ciascun bambino e ragazzo al centro di ciascuna proposta, per farlo sentire protagonista attivo del processo educativo, valorizzandolo e avendone cura.

Hai domande?
Contattaci per un colloquio conoscitivo